La nostra Mission

Salve a tutti, siamo i gestori del progetto Arcadya e abbiamo qualcosa da dirvi:

Questo sito per noi non rappresenta solo una vetrina per i nostri lavori. Non è solamente un blog dove ci piace condividere con gli utenti, tutorial stravaganti per nerd e appassionati di elettronica, questo sito per noi è una speranza, un progetto, un’idea che vogliamo far arrivare a quante più persone possibile.

Pensiamo che la tecnologia oggi venga interpretata nel modo sbagliato, pensiamo che le persone stiano aspettando che il genio di turno inventi il dispositivo rivoluzionario che sarà protagonista del prossimo decennio.

Beh siamo convinti che l’innovazione risieda anche nelle menti di persone che per una serie di scelte di vita, si trovano nella condizione di non avere la preparazione tecnica per poterle sviluppare, ed è qui che entriamo in gioco noi.

Vogliamo essere un punto di riferimento, un aiuto, un posto dover trovare tutte le competenze che vi servono, dall’hardware al software, dall’elettronica alla meccanica, dagli 0-1, al Java!

Ovviamente la società non ci offre le condizioni per poter lavorare gratuitamente, ma noi lavoriamo per il giusto compenso, ne troppo, ne troppo poco, cerchiamo di andare incontro alle esigenze di tutti i clienti perché siamo consapevoli che un’idea da sviluppare rappresenta un investimento di tempo e denaro che non è certo frutti qualcosa.

Prima di fermarvi davanti al gradino economico quindi, scriveteci, cercheremo insieme di trovare la soluzione più adatta per realizzare ciò in cui credete!

Il nostro scopo è quello di realizzare una realtà dove le persone possono proporre la loro idea e trovare un team pronto ad aiutarle nella realizzazione e nello sviluppo!

Quindi cosa aspettate? Se siete appassionati, seguiteci!

Se siete innovatori, scriveteci!